Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE VINCE DI MISURA A CATANIA.

Pari tra Lazio e Milan.

LA JUVE VINCE DI MISURA A CATANIA.

Nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie A, la Juventus di Antonio Conte vince sul campo del Catania e si riporta di nuovo a 14 punti di distanza dalla Roma, avvicinandosi sempre di più alla vittoria dello scudetto. La partita di questa sera al Massimino non è stata delle più brillanti della squadra bianconera, che pagava anche lo sforzo di giovedì scorso per l'incontro di ritorno degli ottavi di finale di Europa League vinto a Firenze. Però, gli uomini allenati dal tecnico pugliese sono riusciti a limitare gli attacchi della squadra etnea, ormai quasi condannata alla retrocessione in Serie B, e con il minImo sforzo hanno conquistato l'intera posta in palio.

La rete decisiva è stata realizzata dall'argentino Tevez al 14' della seconda frazione di gioco, dopo che entrambe le squadre erano andate entrambe vicinE al gol. Espulso, tra le file del Catania, l'attaccante Bergessio al 67'. La Juventus scenderà di nuovo in campo mercoledì allo Juventus Stadium, dove affronterà il Parma di Donadoni, mentre il Catania se la vedrà con il Napoli in casa.

Nell'altro dei due posticipi serali, il Milan di Clarence Seedorf strappa un pari in casa della Lazio di Edy Reja. Un punto che rompe la serie negativa della squadra rossonera, anche se il periodo di crisi non sembra volersi arrestare. Per quanto riguarda la cronaca della partita, il Milan era riuscito a portarsi in vantaggio in chiusura del primo tempo, grazie all'autorete di Konko al 43', ma la Lazio agguantava il pari al 61' con Gonzalez.

Pubblicato il 23 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito