Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MASSIMO MORATTI VISITA LA SUA INTER.

Parole d'elogio per Mazzarri.

MASSIMO MORATTI VISITA LA SUA INTER.

Anche se sembra imminente la cessione del 70% delle azioni dell'Inter al tailandese Thohir, Massimo Moratti non smette di far sentire la sua vicinanza alla squadra e al tecnico. Quest'oggi il presidente neroazzurro ha trascorso mezza giornata presso la Pinetina, pranzando insieme alla squadra e allo staff tecnico. Il gesto di Moratti è stato particolarmente apprezzato perchè oggi al centro di allenamento non c'erano i big della squadra (impegnati con le rispettive nazionali), a dimostrazione che Moratti ci tiene a far sentire tutti i compenenti della rosa, come elementi essenziali. 

Al termine della giornata, il presidente si è anche intrattenuto con la stampa, facendo il punto sulla situazione societaria e sulla trattativa in corso con il gruppo guidato dal magnate tailandese. Parole d'elogio, poi, per Walter Mazzarri, l'acquisto più importante fatto dai neroazzurri quest'anno. Moratti ne apprezza la forza di determinazione e la professionalità, ma anche il lato umano, soprattutto la capacità di riuscire a comunicare con i suoi giocatori e a tenere unito l'ambiente, cosa che non è capitata spesso a Milano, se non nell'era di Mourinho.

Intanto, la squadra continua a lavorare in vista della ripresa del campionato subito dopo la sosta di questa settimana; sabato è prevista un'amichevole contro il Lugano, per avvicinarsi alla sfida di sabato prossimo contro la Juve, dopo la quale sarà possibile stabilire dove può veramente arrivare questa Inter.

Pubblicato il 06 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito