Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Serie A: ore 18:00 Lecce-Fiorentina, ultima chiamata per la salvezza. Ore 20:45 Roma-Catania

Si riparte con la Serie A, 37^ giornata, penultimo appuntamento della stagione. Alle ore 18:00 va in scena la sfida salvezza tra Lecce e Fiorentina. Alle 20:45 Roma-Catania.

Serie A:  ore 18:00 Lecce-Fiorentina, ultima chiamata per la salvezza. Ore 20:45 Roma-Catania

Si riparte con la Serie A, 37^ giornata, penultimo appuntamento della stagione. Alle ore 18:00 va in scena la sfida salvezza tra Lecce e Fiorentina. L'ultima chance per entrambe, dentro o fuori. Chi vincerà potrà ancora lottare per la massima serie, chi uscirà sconfitto avrà praticamente un piede nella fossa. Padroni di casa reduci dal pareggio carambolesco contro la Juventus. Pareggio che ha riacceso l'entusiasmo nei tifosi salentini. Cosmi ci crede. "Il pareggio contro la Juventus ci dovrà dare il coraggio e la speranza per non mollare, dobbiamo crederci". Sarà una sfida dalle mille emozioni. Nel Leccemancheranno Quadrado e Muriel, i due giocatori di massima classe e tecnica. Ma i salentini punteranno sullo spirito di squadra nella speranza di conquistare i tre punti e sperare nel miracolo finale. Cosmi si affiderà ancora al 3-5-2. I difesa out Oddo, a centrocampo rientra Gacomazzi dal 1', in attacco spazio a Seferovic al fianco di Di Michele.

Fiorentina in piena emergenza. Dopo l' episodio Rossi-Ljajic, in casa viola non si respira di certo un' aria serena. Viola costretti a rinunciara a Jovetic, ennessimo infortunio stagionale e al solito Amauri, stagione finita per lui. In attacco spazio a Cerci, il quale non ha mai avuto continuità in questa stagione. Timori e preoccupazioni dunque. I Della Valle hanno rasserenato gli animi dei tifosi promettendo la salvzza per poi ripartire con un progetto serio e definito il prossimo anno. Ma siamo sicuri che a decidere le sorti della gara di stasera saranno i Della Valle? Meglio lasciare la parola al campo....

Alle 20:45 andrà in scena Roma-Catania. Match dal sapore particolare per il tecnico etneo Vincenzo Montella. Il Catania tuttavia rimane ancora in corsa per un posto Europa League, sarà difficile, ma non impossobile, per questo gli eteni giocheranno con il coltello tra i denti.

La Roma di Luis Enrique vorrà mettere fine alla parola "instabilità", vera protagonista di quest'annata giallorossa. Ci si attende una partita di grande livello da parte dei capitolini, anche perchè in caso di sconfitta, la Roma saluterebbe in maniera definitiva il treno per l' Europa e forse anche il suo tecnico asturiano.

 

Ecco le Probabili Formazioni:

 

 

LECCE-FIORENTINA ore 18:00

Lecce (4-1-3-2): Benassi; Tomovic, Esposito, Miglionico, Brivio; Giacomazzi; Blasi, Delvecchio, Bertolacci; Seferovic, Di Michele.

A disp.: Petrachi, Ingrosso, Di Matteo, Ofere, Obodo, Giandonato, Bojinov. All.: Cosmi

Fiorentina (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Camporese; Cassani, Montolivo, Behrami, Lazzari, Pasqual; Olivera, Cerci.

A disp: Neto, Felipe, De Silvestri,  Acosty, Kharja, Marchionni, Salifu. All.: Guerini

 

ROMA-CATANIA ore 20:45

Roma (4-3-1-2): Lobont; Taddei, Kjaer, Heinze, Perrotta; Pjanic, De Rossi, Marquinho; Totti; Lamela, Osvaldo

A disp.: Curci, Greco, Gago, Tallo, Simplicio, Borini, Bojan. All.: Luis Enrique

Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez,  Bergessio, Lanzafame.

A disp.: Terracciano, Capuano, Ricchiuti, Seymour, Barrientos, Catellani, Ebagua. All.: Montella 

Pubblicato il 05 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito