Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SERIE A: PERDONO INTER E MILAN. IL NAPOLI BLOCCATO A CATANIA. STASERA LAZIO - GENOA.

Il difficile inizio della stagione di Inter e Milan viene suggellato dai risultati della quarta giornata di Serie A: i nerazzurri perdono a San Siro con il Siena, mentre i rossoneri vengono sconfitti al Friuli dall'Udinese.

SERIE A: PERDONO INTER E MILAN. IL NAPOLI BLOCCATO A CATANIA. STASERA LAZIO - GENOA.

Per l'Inter di Stramaccioni è la seconda sconfitta consecutiva in campionato davanti ai propri tifosi, i punti in classifica sono 6, la metà di quelli della Juventus capolista, un tantino troppi per l'ambiente nerazzurro dopo sole 4 giornate di campionato. Il Milan, invece, sembra ormai smarrito: polemiche tra allenatori, cessioni importanti che ancora fanno discutere, gioco e incisività da squadra di media classifica e risultati in campo disastrosi. Poi il Napoli: la squadra di Mazzarri non sfrutta la superiorità numerica dai primissimi minuti di gioco e deve accontentarsi di un pareggio a reti bianche, che lo allontana così dalla vetta di due punti. Vince l'Atalanta con il Palermo, mentre il Bologna regala il primo punto al Pescara, non riuscendo a trasformare un rigore con Diamanti.

Questi i risultati della quarta giornata di Serie A:

Parma - Fiorentina 1-1

Juventus - Chievo 2-0

Atalanta - Palermo 1-0

Bologna - Pescara 1-1

Cagliari - Roma n.d.

Catania - Napoli 0-0

Inter - Siena 0-2

Udinese - Milan 2-1

Questa sera all'Olimpico si giocherà Lazio - Genoa: la squadra di Petkovic può restare in vetta, mentre un passo falso vorrà dire già fuga per la Juventus.

Pubblicato il 23 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito