Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SERIE A: ROMA – LAZIO E’ IL BIG MATCH

Sarà un derby spettacolare tra le squadre di Petkovic e Zeman.

SERIE A: ROMA – LAZIO E’ IL BIG MATCH

Il big match della 12° giornata è sicuramente il derby capitolino tra Roma e Lazio. Le due compagini sono divise da 2 punti, e quindi venderanno cara la pelle.

In caso romanista Zeman spegne tutti gli ardori definendo, come ha sempre fatto, il derby una partita normale e sottolineando come il primo, anche se vissuto sulla panchina della Lazio, è quello che più ha in mente e gli è rimasto dentro. Sul fronte tecnico il boemo dà fiducia a Goicoechea e lascia a casa l’infortunato Stekelenburg, ribadendo il concetto che non ci sono gerarchie definite ma che ogni domenica queste possono cambiare in virtù dell’avversario. In dubbio anche Totti ed Osvaldo. Sul rischio pioggia che potrebbe scendere sulla capitale, Zeman risponde che dovrà essere l’arbitro a decidere se far disputare la gara o meno, e che nel caso toglierebbe qualcosa alla gara. Conclude facendo i complimenti al tecnico Petkovic che sta realizzando un buon lavoro ma che dice di non conoscere, e non teme le individualità ma prepara la gara sulla squadra avversaria. Chiusura sulla proposta di conferenza stampa unificata tra Roma e Lazio per stemperare i toni. Zeman, con un battuta ha sottolineato la differenza tra laziali e romanisti: i primi, alla prima amichevole stagionale erano i 500, mentre i romanisti erano in 40mila.

Sul fronte biancoceleste sarà il primo derby per il tecnico bosniaco Vladimir Petkovic, che sottolinea come per vincere la Lazio debba giocare da Lazio sfruttando le palee inattive perché queste partite possono essere decise da piccoli episodi. Petkovic ha detto di aver già vissuto altri derby in Svizzera ma questo della capitale è completamente diverso. Sul tecnico avversario Petkovic ha parole di elogio, definendo Zeman una persona ed un allenatore valido che ha grande esperienza in Italia. Sul fronte tattico il tencino bosniaco ha detto che utilizzerà il contropiede per fermare la Roma. Conclude raccomandando i suoi giocatori di stare tranquilli e di non temere nessuno.

Pubblicato il 11 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito