Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SERIE A: SI PARTE CON FIORENTINA-UDINESE. IN SERATA JUVENTUS-PARMA.

Si parte, finalmente! Dopo tante attese, polemiche e processi, ritorna la Seria A. C’è molta curiosità intorno al primo anticipo delle 18:00 tra la Forentina e l’Udinese. Da una parte c’è l’ansia di conoscere da vicino il nuovo progetto della società toscana, tra le più attive sul mercato, e dall’altro il desiderio di capire se l’Udinese di Guidolin, ad un passo dai gironi di Champions, possa ripetersi anche quest’anno.

SERIE A: SI PARTE CON FIORENTINA-UDINESE. IN SERATA JUVENTUS-PARMA.

Vincenzo Montella, per la sfida contro i friulani, si affiderà al 3-5-2 che, inevitabilmente, ruoterà intorno ai molti giocatori acquistati in questo calciomercato: a partire dal portiere Viviano, il quale dovrebbe recuperare, insieme ad Aquilani. A contendere i primi tre punti alla Fiorentina, un’Udinese reduce dal preliminare di Champions e alle prese con i guai fisici di Luis Muriel. Contro i viola, Guidolin dovrebbe confermare, dunque, 10/11 della formazione scesa in campo in Portogallo. L’unica eccezione, dovrebbe essere quella di Pasqual che, probabilmente, sostituirà Armero sulla fascia di competenza.

In serata, alle 20:45 sarà la volta di Juventus-Parma, gara in programma allo Juventus Stadium. Inutile sottolineare che, in questo caso, l’attenzione mediatica sarà tutta su Antonio Conte, il quale si accomoderà in tribuna dopo la squalifica di 10mesi inflittagli dalla Giustizia Sportiva. Contro il Parma, non ci sarà Gigi Buffon per un problema alla coscia destra. La sua assenza, toglierà un pò di fascino ai primi novanta minuti “ufficiali” della squadra da tutti indicata come principale favorita per la (ri)conquista dello scudetto. L’unico dubbio di Massimo Carrera, riguarda l’attacco. Giovinco e Matri, si contendono la maglia per giocare insieme a Vucinic.

Stesso modulo anche per gli ospiti. Roberto Donadoni non avrà a disposizione Sansone e Palladino, infortunati, ma potrà contare su Parolo, arrivato dal Cesena. C’è curiosità per l’inserimento dell’ex bianconero, nel centrocampo gialloblu, ma soprattutto per l’esordio in Serie A del colombiano Pabòn, giocatore del quale si è parlato molto e sul quale la società parmense punta decisa.

Tutti pronti ai nastri di partenza dunque, si parte.

Pubblicato il 25 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito