Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SERIE A: STASERA NAPOLI - CATANIA.

I partenopei per la vetta, gli etnei per la salvezza.

SERIE A: STASERA NAPOLI - CATANIA.

Questa sera il Napoli ha la possibilità di andare, almeno per una notte, a pari merito con la Juventus. Ad attenderlo però, c’è il Catania di Maran che non fa sconti a nessuno: nell’ultimo turno infatti, gli etnei hanno rimontato e superato la Fiorentina prendendosi i tre punti.

Mazzarri ha diversi problemi con la difesa, viste le assenze di Britos e Campagnaro: il tecnico di San Vincenzo, a riguardo, in conferenza stampa ha detto che sta provando diverse soluzioni, anche perché il Catania insieme a Napoli e Milan è la squadra che fatto più punti nelle ultime gare. A centrocampo ci sarà ancora una volta Dzemaili perché, dice il tecnico toscano, sta facendo bene. Su Maggio, nonostante si sia allenato regolarmente tutta la settimana probabilmente non potrà essere della partita per via del tutore alla mano. Per quanto riguarda Grava, anch’egli si è allenato bene, ma non gioca da tanto e questo, per Mazzarri, potrebbe rappresentare un’incognita.

Si passa poi a parlare del mercato, ed in particolare del nuovo arrivato Rolando: di lui il tecnico toscano dice che è un giocatore d’esperienza, in grado di poter ricoprire tutti i ruoli della difesa. Mazzarri si dice in piena sintonia con il presidente e con Bigon, visto anche l’ottimo mercato svolto nel mese di gennaio. Chiusura sul ritorno di Balotelli in Italia: il tecnico è contento che sia tornato, ma chiarisce che il Napoli non lo ha mai cercato perché sarebbe stato difficile gestirlo vista la presenza di Cavani.

Sul fronte etneo, il tecnico Maran non ha nessuna intenzione di lasciare campo alla squadra partenopea, ma si dice sicuro che sarà una bellissima gara al quale il Catania arriva con gli stimoli giusti. Il tecnico etneo ricorda come il Napoli sia forse nel suo miglior momento, ma non dimentica come, la vittoria di questa sera potrebbe rappresentare per i rossoblu il traguardo salvezza, obiettivo molto importante.

Anche l’Amministratore Delegato del Catania, Sergio Gasparin, dalle pagine del quotidiano Il Mattino, dice la sua su questa gara, affermando che la squadra è consapevole della difficoltà dell’incontro ma sono sereni. L’ad catanese spera di uscire indenne dal San Paolo, allungando cosi la striscia positiva.

Pubblicato il 02 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito