Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SESSANTA MILIONI PER HIGUAIN, MOU VUOLE IL PIPITA

Il Sun lancia la bomba natalizia di mercato: il Chelsea pronto a far follie per l'argentino del Napoli.

SESSANTA MILIONI PER HIGUAIN, MOU VUOLE IL PIPITA

De Laurentiis lo aveva acquistato questa estate dal Real Madrid. Per convincere i blancos a dargli l'attaccante argentino che piace tanto a Maradona, il presidente del Napoli aveva offerto più di 40 milioni di euro. Una proposta che aveva fatto mancare l'aria al Real, convincendo gli spagnoli con un colpo secco e inaspettato, ma era stata anche oggetto di critica dalla stampa partenopea per l'eccessività della spesa. Dopo mezza stagione arriva oggi la richiesta di Mourinho al suo Chelsea: prendere ad ogni costo il Pipita Higuain. Roman Abramovic mette sul piatto 60 milioni di euro per lui. De Laurentiis vacilla e fa trapelare la notizia attraverso gli amici della stampa. Realizzare una plusvalenza che vale il valore di un buon giocatore (20 milioni), realizzarla in soli sei mesi, è uno sfizio che, al di là dei soldi, ogni vero imprenditore vorrebbe togliersi. Ma c'è un ostacolo importante a questa trattativa. Anzi, forse, due. Il primo sicuramente è il fatto che Napoli non è Udine, ed Higuain è entrato subito nel cuore dei tifosi partenopei. Non sarà facile spiegarglielo. Il secondo ostacolo, forse, è la volontà del calciatore. Il calcio moderno ci ha abituati ad ogni possibile cambio di camiseta. Ma Higuain è venuto dal Real al Napoli per qualche altra motivazione. Almeno così ci è sembrato vedendolo in campo e ascoltandolo sui media. E se così fosse De Laurentiis farebbe un errore madornale e vendere l'argentino, a separare, dopo Cavani e Lavezzi, l'idolo del San Paolo dalla sua gente. Se vuole mantenere la sua promessa di vincere, De Laurentiis deve comprare, non vendere.

Pubblicato il 26 Dicembre 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito