Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SFIDA DI LUSSO TRA MILAN E CHELSEA.

La vincente affronterà il Real Madrid.

SFIDA DI LUSSO TRA MILAN E CHELSEA.

Nel girone della costa Est della Guinness International Champions Cup, si affronteranno questa sera a New York, il Milan di Massimo Allegri e il Chelsea di José Mourinho. Si prevede una sfida spettacolare, con entrambi i tecnici propensi a schierare i migliori in campo, per non perdere la possibilità di affrontare il Real Madrid nella finale di Miami.

Allegri si dice fiducioso in vista della partita, che sarà sicuramente un ottimo test in vista dei preliminari di Champions League, ai quali i rossoneri parteciperanno tra poco. Sicuramente disponibile Mario Balotteli, il quale sembra essere completamente recuperato dall'infortunio subito durante la Confederation Cup in Brasile.

L'attaccante della Nazionale di Prandelli sembra essere particolarmente carico per questa stagione e non vede l'ora di scendere in campo, anche se si tratta di un torneo amichevole.

Sarà schierato anche l'ex viola Montolivo, così come sembra probabile il debuto con la maglia rossonera, del difensore argentino Matias Silvestre, appena trasferitosi dall'Inter al Milan. El Sharaawy, invece, non sarà della partita; infatti, il giocatore italo-egiziano ha lasciato in anticipo l'allenamento di ieri, per una botta subita durante la partitella, anche se lo staff medico ha dichiarato che non si tratta di nulla di serio.

Pubblicato il 04 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito