Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SFIDA INSIDISOSA PER LA ROMA CONTRO IL CHIEVO

Per le vacanze invernali amichevole negli Stati Uniti

SFIDA INSIDISOSA PER LA ROMA CONTRO IL CHIEVO

Dopo un inizio di stagione con risultati, e prestazioni, altalenanti, la Roma sembra aver trovato la quadratura del cerchio ed un’andatura da grande. Domenica affronterà il Chievo, squadra non facile da affrontare.

Nella consueta conferenza stampa pre partita, Zdenek Zeman è contento della squadra sottolineando come la squadra si esprime al meglio e non fa più gli errori di inizio stagione. Su De Rossi dice che ora si sta applicando di più, e che sta bene fisicamente e mentalmente. Poi affronta un punto importante, dicendo che non vanno contate le persone che sono dalla sua parte, ma quelli che sono dalla parte della Roma, perché tutti insieme si devono raggiungere gli obiettivi stagionali. La squadra ora si è resa conto quali traguardi può raggiungere, e smentisce che prima la squadra non lo seguiva.

Come detto, la sfida di Verona, contro il Chievo di Eugenio Corini, nasconde delle insidie, ed il boemo ne è ben consapevole, infatti non sottovaluta affatto la gara, non solo per la caratura dell’avversario ma anche per il terreno di gioco che rappresenta un ostacolo al gioco della Roma. Non rappresentano un ostacolo alla formazione le diffide che pendono sula testa di alcuni giocatori, in vista della gara con il Milan, perché Mister Zeman metterà in campo gli undici che più gli daranno sicurezza. Su un possibile impiego di De Rossi da titolare, Zeman dice che lui può esserlo. Anche Lamela ha recuperato.

Intanto per le vacanze natalizie, i giallorossi hanno in serbo un’amichevole con l’Orlando City, negli Stati Uniti il 2 gennaio, in virtù del famoso richiamo della preparazione, abitudine ormai di tutte le squadra d Serie A che preferiscono andare in zone calde. La gara si giocherà all'ESPN Wide World of Sports Complex di Orlando nel quadro dell'accordo di partnership con la Disney firmato alcuni mesi fa. L'amichevole sarà disputata sul campo del Rollins College, probabilmente al Barker Family Stadium di Winter Park, struttura capace di contenere fino a tremila spettatori.

 

Pubblicato il 15 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito