Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SI AVVICINA IL DERBY D'ITALIA TRA INTER E JUVENTUS. ULTIMI BIGLIETTI SU 2BIGLIETTI.COM.

Sabato il primo big match del campionato 2013/2014.

SI AVVICINA IL DERBY D'ITALIA TRA INTER E JUVENTUS. ULTIMI BIGLIETTI SU 2BIGLIETTI.COM.

Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di Serie A entra nel vivo e subito riprende con il botto; sabato alle 18, infatti, allo Stadio San Siro di Milano è in programma la grande sfida tra l'Inter di Walter Mazzarri e la Juventus di Antonio Conte, per quello che si preannuncia un derby d'Italia infuocato, con i due allenatori incontrarsi di nuovo lungo la strada, dopo le polemiche che hanno caratterizzato i loro rapporti quando Mazzarri era allenatore del Napoli.

Entrambe le squadre sono a punteggio pieno dopo le due vittorie consecutive ottenute, rispettivamente, contro Genoa e Catania per l'Inter, e Sampdoria e Lazio per i campioni d'Italia. L'organico bianconero è certamente più competitivo rispetto a quello dell'Inter, soprattutto dopo l'arrivo di Carlos Tevez e Fernando Llorente; tuttavia la squadra neroazzurra sta rispondendo bene alla situazione societaria (con Moratti sul punto di cedere il 70% delle sue azioni) e Mazzarri è riuscito a valorizzare l'organico messo a sua disposizione.

I suoi metodi, infatti, hanno resuscitato quei giocatori che sembravano degli acquisti sbagliati, come Jonathan e Alvarez e ora l'Inter sembra aver trovato una sua identità che aveva smarrito da quando José Mourinho se ne era andato al Real Madrid. Ma il merito principale dell'ex allenatore del Napoli, è quello di essere riuscito a tenere fuori i suoi giocatori dalla tensione e dalle polemiche che in questi giorni riguardano il club interista, per via della trattativa con l'imprenditore tailandese Tohir.

Puoi ancora acquistare i biglietti di Inter - Juventus dal comparatore prezzi di 2biglietti.com.

Pubblicato il 11 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito