Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SI TRATTA PER MATRI AL NAPOLI

Ecco quando potrebbe arrivare l'ufficialitą. Gli obiettivi di Bigon per Ferragosto.

SI TRATTA PER MATRI AL NAPOLI

Il Napoli continua a trattare con l'entourage di Matri per definire il suo approdo all'ombra del Vesuvio. Oggetto della discussione sono, tanto per cambiare, i diritti di immagine e il timore dell'attaccante di finire in panchina dietro un mostro come Gonzalo Higuain proprio nell'anno del mondiale. Il club azzurro ha intanto trovato l'accordo con la Juventus: 12 milioni e la promessa di scendere a più miti consigli nell'affare Zuniga. Bigon ha fretta di chiudere, e l'ufficialità potrebbe arrivare già lunedì. Il ds del Napoli infatti deve concludere i lavori che sta intessendo in questi giorni di Ferragosto. Soprattutto sul versante delle cessioni. Ci sono Gargano, Donadel, Uvini, Fernandez, Calaiò e forse anche Gamberini da piazzare prima possibile. Con i soldi raccolti, e senza strafare, De Laurtentiis prenderà un difensore e un centrocampista. Benitez aspetta un top player per reparto, ma le trattative in corso (Astori e Skrtel per la difesa e Mascherano e David Luiz per la mediana) sono tutte in salite.

Pubblicato il 14 Agosto 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito