PRIMA GIORNATA DI SERIE A, SI COMINCIA CON SIENA - FIORENTINA. NAPOLI - GENOA ALLE 18 DI DOMENICA 28 AGOSTO

La Lega Serie A ha comunicato gli orari degli anticipi e posticipi della prima giornata di Serie A. Il campionato sarà inaugurato dal derby toscano Siena - Fiorentina, che si giocherà sabato 27 agosto con calcio di inizio alle 18:00. Il secondo anticipo del sabato sarà Cagliari - Milan (20:45). Alle 18:00 di domenica 28 si giocherà Napoli - Genoa, mentre il resto delle partite inizierà alle 20:45.

PRIMA GIORNATA DI SERIE A, SI COMINCIA CON SIENA - FIORENTINA. NAPOLI - GENOA ALLE 18 DI DOMENICA 28 AGOSTO

La Lega Serie A inoltre ha comunicato gli orari delle partite della nuova stagione:

- sabato ore 18.00 (1 anticipo)
- sabato ore 20.45 (1 anticipo)
- domenica ore 12.30 (1 anticipo)
- domenica ore 15.00 (6 gare)
- domenica ore 20.45 (1 posticipo)

Eventuali posticipi del lunedì sostituiranno l'anticipo delle 18:00 del sabato.

I turni infrasettimanali si giocheranno con calcio d'inizio alle 20:45.

Su Biglietticalcio.it sono state pubblicate le pagine con i calendari delle partite di ogni squadra. Cliccando su ogni partita è possibile utilizzare un comparatore prezzi per le migliori offerte di vendita e scambio biglietti presenti in rete.

Pubblicato il 28 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito