Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SIENA, SERSE COSMI: "VOGLIAMO IL TRIS CON LA LAZIO"

Alla vigilia di Lazio - Siena, il tecnico dei toscani, Serse Cosmi, non si nasconde e chiede ai suoi ragazzi di completare con un tris una settimana storica per la squadra bianconera.

SIENA, SERSE COSMI:

Dopo aver vinto a San Siro con l'Inter e al Franchi con il Bologna, il tecnico del Siena è consapevole che una vittoria all'Olimpico sarebbe l'affermazione come sorpresa del campionato di Serie A della sua squadra. "Abbiamo vinto con Inter e Bologna, due risultati straordinari - ha spiegato l'allenatore - non dobbiamo rilassarci adesso. Se facessimo risultato con la Lazio e poi con la Juventus avremo annulato la penalizzazione (il Siena è partito con -6 in classifica per lo scandalo delle scommesse)".

Sulla Lazio, che ha perso le due ultime partite, Cosmi ha commentato: "L'allenatore ha saputo dare alla squadra una buona impostazione e una grande organizzazione di gioco. Inoltre, non si tratta soltanto di gioco di squadra, perchè la Lazio può contare su giocatori di spessore. Sarà una partita difficile, ma ci sono tre punti in palio e andremo a giocare per conquistarli". Riguardo la formazione dei toscani, Vergassola dovrebbe essere della partita.

Pubblicato il 29 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito