Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SPETTACOLO ALL'OLIMPICO: TORINO - INTER 3 A 3.

Neroazzurri in 10 per tutta la partita.

SPETTACOLO ALL'OLIMPICO: TORINO - INTER 3 A 3.

L'ultima partita inprogramma nella ottava giornata di campionato, si è disputata questa sera allo Stadio Olimpico di Torino, dove i padroni di casa affrontavano l'Inter di Mazzarri, in quella che rappresenta la prima partita della nuova proprietà indonesiana, dopo il passaggio delle consegne avvenuto questa settimana.

Una partita davvero avvincente, sin dalle prime battute. Infatti, già al settimo minuto del primo tempo, il portiere neroazzurro Handanovic si faceva espellere per un'uscita in area con la quale rovinava sull'attaccante granata Cerci. Inter in 10 e rigore per il Torino, ma il nuovo entrato Carrizo ipnotizza Cerci e riesce a parare il rigore. Il vantaggio granata, però, arriva una decina di minuti più tardi, quando è Farnerud a trafiggere la porta neroazzurra. L'Inter reagisce e trova il pari allo scadere del primo tempo con il colombiano Guarin.

Nel secondo tempo, i granata cercano di sfruttare la superiorità numerica e trovano il gol del 2 a 1 con Immobile, dopo solo otto minuti dall'inizio della ripresa. Ma l'Inter non ci sta e riesce a ribaltare il risultato grazie all'argentino Palacio, il quale segna due gol, uno al 10' e l'altro al 26'. La squadra di Mazzarri è vicina all'impresa e il Torino non riesce a capitalizzare le occasioni da rete, ma al 90' è Bellomo (entrato al posto di Brighi al 36') a segnare con una punizione dal limite. Nei minuti di recupero avrebbe anche l'opportunità di passare in vantaggio con Immobile, ma la partita finisce 3 a 3.

Pubblicato il 20 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito