Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SQUALIFICATA LA CURVA DELL'INTER. CHIUSO IL SECONDO ANELLO CONTRO LA LAZIO.

Intanto la squadra di Mazzarri si prepara per il derby con il Milan.

SQUALIFICATA LA CURVA DELL'INTER. CHIUSO IL SECONDO ANELLO CONTRO LA LAZIO.

I cori razzisti intonati nella curva nord del San Siro ed indirizzati ai tifosi del Napoli in occasione dell'ultimo match casalingo dell'Inter, sono costati la squalifica del secondo anello del settore occupato dal tifo organizzato neroazzurro. Una punizione non nuova per i tifosi dell'inter, che nel corso del campionato sono stati più volte sanzionati o diffidati per i cori discriminatori nei confronti della tifoseria partenopea. La squalifica sarà scontata in occasione della prossima partita interna contro la Lazio.

Intanto, la squadra di Mazzarri si prepara al derby contro il Milan, in programma domenica sera alla 20.45. L'Inter è ancora in corsa per il quarto posto (attualmente occupato dalla Fiorentina) che darebbe la possibilità ai neroazzurri di accedere alla Europa League senza la necessità degli spareggi estivi. Il pareggio interno contro il Napoli ha interrotto la serie di vittorie consecutive, ma la sconfitta del Milan a Roma ha rappresentato comunque una buona notizia per il club di Thohir, che ora potrà giocare il derby senza la preoccupazione di essere raggiunta dai rivali rossoneri.

Quello di domenica potrebbe essere l'ultimo derby da giocatore per il capitano Javier Zanetti, che a fine stagione molto probabilmente lascerà il calcio giocato, per dedicarsi alla carriera di dirigente, così come anticipa il presidente Thohir, il quale ha già espresso il desiderio di proporre un incarico dirigenziale alla bandiera neroazzurra.

Pubblicato il 30 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito