Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

STASERA INTER-ROMA, IN PALIO LE PANCHINE

Si giocherà allo Stadio Meazza stasera alle 20:45 il big match di serie A tra Inter e Roma. Entrambe le squadre stagnano in classifica a zero punti, dopio il passo falso della prima di campionato. Una situazione che, se si aggiunge anche le pessime prestazioni delle due squadre nelle coppe (la Roma in Europa League e l'Inter in Champions) fa rpesagire che in palio ci siano le rispettive panchine. Chi rischia più di tutti è senza dubbio Gasperini. La sconfitta subita da una squadra semi sconosciuta come quella turca del Trabzonspor ha messo il tecnico una situazione altamente precaria. Intervistato dal Corriere dello Sport Gasperini ha dichiarato: "Non mi sento appeso a un filo. Per me contano solo le parole del presidente. Moratti sa cosa è successo nelle ultime settimane. Io sto cercando di dare un'identità a questa squadra, aiutando i nuovi a inserirsi nel gruppo. All'Inter manca ancora organizzazione, ma c'è ancora tempo per ribaltare le situazioni."

STASERA INTER-ROMA, IN PALIO LE PANCHINE

Sul fronte romanista anche Luis Enrique rischia parecchio con la partita di stasera. L'allenatore spagnolo mette le mani avanti: "Non sono attaccato alla panchina. Se al società vuole risolviamo in due minuti. Ma la verità è che intorno a me sento grande fiducia e stima. Cdrete che con il passare del tempo la Roma giocherà sempre meglio. A me piacerebbe restare per almeno due anni". Sulla formaizone di stasera Enrique non si sbilancia, né preannuncia il modulo: "Non so se giocheremo con la difesa a tre o a quattro. Contro l'Inter sarà una partita difficile, ma noi andiamo a Milano con la voglia di vincere e con la consapevolezza dei nostri mezzi". Unica certezza l'attacco: "Giocheremo sempre con minimo tre attaccanti, è il mio gioco. E qualche volta in attacco ne metterò anche di più".

Con una posta in palio del genere sicuramente vedremo una aprtita con tanti goal o quantomeno con tante azioni e tante voglia di prevalere sull'avversario. Riferendosi al match di stasera qualcuno ha recuperato il motto degli Highlander: ne resterà soltanto uno.

Pubblicato il 17 Settembre 2011 da Ettore Russo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito