Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

STEKELENBURG: NIENTE FULHAM. C’E’ ANCORA LA ROMA.

Il portiere olandese vuole riconquistarsi il posto da titolare con i giallorossi.

STEKELENBURG: NIENTE FULHAM. C’E’ ANCORA LA ROMA.

E’ stato al centro di un clamoroso caso sul finire del mercato di gennaio: il protagonista è Maarten Stekelenburg, portiere della Roma. L’olandese era sicuro di dover giocare la seconda parte della stagione nel Fulham, ed invece Roma e Fiorentina non hanno trovato l’accordo per Emiliano Viviano in giallorosso. Nel frattempo, l’olandese aveva preso l’aereo ed era volato in Inghilterra, una volta atterrato ha scoperto l’amara sorpresa: nessun accordo col Fulham e ritorno nella Capitale italiana.

Intanto Walter Sabatini parlerà con Stekelenburg per spiegargli l’accaduto, dicendo che il tutto è dovuto alla frenesia delle ultime ore di mercato, facendogli anche capre che Zeman lo terrà in considerazione. Il problema è che ora il portiere olandese, come detto deluso dal mancato trasferimento, ha il morale sotto i piedi e si appresta a vivere i prossimi mesi da separato in casa. Un vero problema. Il boemo l’ha convocato per la partita di stasera, c’è da capire se al termine del colloquio con il Ds Sabatini la convocazione sarà ancora valida.

Le parole del portiere olandese sono di vero rammarico, ma lui spiega che è un professionista e quindi ora il suo obiettivo e riconquistare il posto da titolare nella Roma. Stekelenburg ha detto che aveva una gran voglia di giocare nel Fulham perché li sarebbe stato sicuramente titolare con il vantaggio di mantenere anche il posto in Nazionale. Non c’è l’ha con la Roma, perché lui dice che il club è stato chiaro dicendogli che lo avrebbe ceduto solo se avessero trovato un portiere adeguato per sostituirlo: i due club erano d’accordo ed anche lui ed il suo agente erano a conoscenza di questo. Di fatto lui ed il Fulham avevano trovato l’accordo, il problema è stato che la Roma non ha trovato il sostituto. Il portiere olandese non è del tutto demoralizzato, perché il trasferimento potrebbe essere spostato solo di sei mesi, anche se, come detto prima, il suo obiettivo ora è ritornare titolare nella Roma.

Pubblicato il 01 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito