Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

STEVAN JOVETIC ABBANDONA LA FIORENTINA E PASSA AL MANCHESTER CITY.

Trattativa conclusa tra i Viola e i Citizens.

STEVAN JOVETIC ABBANDONA LA FIORENTINA E PASSA AL MANCHESTER CITY.

Alla fine Stevan Jovetic è stato accontentato. Il giocatore della nazionale montenegrina, infatti, da questa sera non è più un giocatore della Fiorentina. Dall'anno prossimo, Jo Jo giocherà in Premier League nella fila del Manchester City.

La trattativa è stata definita oggi e a dare l'annuncio è stata la stessa società viola, che ha pubblicato pochi minuti fa, sul proprio account Twitter, un messaggio che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio: "Raggiunto l'accordo con il Manchester City Footlball Club per la cessione a titolo definitivo del calciatore Stevan Jovetic."

Sandro Mencucci, l'amministratore delegato della Fiorentina, raggiungerà Manchester già in questa serata, dove è atteso per la firma del contratto, Ancora ignoti i termini economici della trattativa, ma molto probabilmente il cartellino di Jovetic è stato ceduto per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di Euro, senza alcuna contropartita tecnica.

Ora resta da sciogliere il nodo Ljajic, che la Fiorentina vorrebbe trattenere, nonostante il tentativo del Milan di convincere il giocatore e le sirene che giungono anche dall'estero.

Pubblicato il 18 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito