Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

STOP DI 2 SETTIMANE PER IBRA. MILAN SU SCHWEINSTEIGER

Brutte notizie per Allegri. L'infortunio rimediato da Zatlan Ibrahimovic nell'amichevole contro il Malmoe ha fatto più danni del previsto. Il campione svedese oggi è stato sottoposto a una visita approfondita presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi. L'esito non è drammatico, ma nemmeno tanto piacevole. Ibra ha una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra, e per lui è stata formulata una prognosi di quindici giorni, salvo complicazioni. Ciò significa che il talento rossonero salterà la prima partita di campionato contro il Cagliari. L'infortunio aveva subito destato preoccupazioni tra i tifosi rossoneri, ma erano prontamente arrivate rassicurazioni dallo staff medico dei campioni d'Italia. Con la visita di oggi si è invece accertato che il trauma è stato serio, anche se per fortuna non avrà ripercussioni rilevanti sulla prossima stagione. Una stagione che Ibrahimovic vuole utilizzare al meglio, per vincere tutto e consacrarsi al Milan per sempre.

STOP DI 2 SETTIMANE PER IBRA. MILAN SU SCHWEINSTEIGER

Intanto i dirigenti rossoneri starebbero preparando un colpaccio di mercato per gli ultimi giorni di agosto, Secondo il magazine sportivo francese L'Equipe, gli uomini di Galliani avrebbero messo gli occhi su Bastian Schweinsteiger, e avrebbero già pronti per il Bayern Monaco una proposta da 25 milioni di euro. Dal club tedesco non sono arrivati commenti, mentre il centrocampista della nazionale tedesca, bandiera del club bavarese, si sarebbe lasciato scappare un mai dire mai. Con il Bayern Schweinsteiger ha vinto ben cinque campionati tedeschi tra il 2003 e il 2010, cinque coppe nazionali di Germania, due coppe di lega e una supercoppa. Con la nazionale non ha vinto nulla, ma agli utlimi mondiali di Sudafrica è stato incluso nell'All-Star Team, la selezione dei 23 migliori giocatori della competizione. Insomma, per il Milan sarebbe davvero un colpaccio, rafforzando la linea mediana con un grande talento dalle caratteristiche offensive, ottimo per le competizioni internazionali, Champions in primis.

Pubblicato il 16 Agosto 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito