Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

STRAMACCIONI VUOLE LUCAS, MORATTI LO ACCONTENTERA’? PRONTO L’ASSALTO NEROAZZURRO AL GIOVANE BRASILIANO.

C’è da riscattare una stagione deludente, c’è da riconquistare la credibilità nei confronti dei propri tifosi, c’è da puntellare una rosa che finora risulta fragile e insicura: buongiorno Inter, coraggio! Il calciomercato entra nel vivo e i neroazzurri continuano a recitare un ruolo di primo ordine non arrendendosi alla caccia per il giovane talento brasiliano Lucas Moura, attaccante del San Paolo ambito anche dal Manchester United. Proprio l'uscita di scena dei Red Devils che avevano tentato di prendere il talentuoso ventenne con un'offerta fuori mercato di 33 milioni potrebbe favorire un nuovo tentativo dei nerazzurri anche se la trattativa non si presenta affatto facile.

STRAMACCIONI VUOLE LUCAS, MORATTI LO ACCONTENTERA’? PRONTO L’ASSALTO NEROAZZURRO AL GIOVANE BRASILIANO.

Niente di ufficiale, ma secondo le ultime indiscrezioni e da quanto filtra dagli ambienti vicini ai nerazzurri, Marco Branca è di nuovo volato in Brasile per tentare di prendere quello che da più parti ormai viene definito l'obiettivo principale del mercato nerazzurro. Stramaccioni impazzisce per il giovane talento brasiliano e vorrebbe averlo a disposizione fin da subito prima dell’inizio della stagione.

Tutto liscio come l’olio dunque? Neanche per idea. Il San Paolo resta irremovibile nel dichiarare l'incedibilità del suo gioiello. Il club brasiliano sembra disposto a trattare ma, dopo il rifiuto alla proposta dello United, l'Inter dovrebbe presentarsi con un'offerta importante, verosimilmente tra i 25 e i 30 milioni, altrimenti Lucas sarà destinato a rimanere un sogno.

L'Inter, almeno nei desiderata del calciatore, resta favorito rispetto agli inglesi. Non dimentichiamo che già a gennaio Branca aveva fatto un tentativo per Lucas, il quale, accompagnato dalla sua famiglia, avrebbe ufficialmente dichiarato il suo assenso al trasferimento in Italia. Questa può essere una buona base per far ripartire la trattativa, ma per chiudere serve un corposo assegno a undici cifre. Moratti sarà disposto ad accontentare tali richieste?

I tifosi sperano nel proprio presidente, in quanto l’acquisto del brasiliano, potrebbe riaccendere la passione neroazzurra tramontata in maniera anticipata nella passata stagione. Lucas si, Lucas no, il tempo scorre, il mercato anche…chi ha tempo non aspetti tempo! Un consiglio a Branca? Stavolta si accerti che il giocatore non abbia già disputato partite delle competizioni europee, Forlan docet!

Pubblicato il 01 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito