Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SUBITO IN CAMPO I NUOVI ACQUISTI DELL'INTER.

Si aspetta l’ok per Kovacic. Schelotto partirà titolare a Siena.

SUBITO IN CAMPO I NUOVI ACQUISTI DELL'INTER.

L’Inter ha voglia di riscattarsi e recuperare più punti possibili nel girone di ritorno da poco iniziato. Per far ciò, Stramaccioni punta tutto sui nuovi acquisti, i quali, salvo ultime variazioni, dovrebbero essere inseriti nella rosa nerazzurra che partirà alla volta di Siena, per il match con la squadra locale alle ore 15 allo Stadio Artemio Franchi. Nessun dubbio sull’utilizzo, sin dal primo minuto, di Ezequiel Matias Schelotto. Infatti, l’ex giocatore atalantino, arrivato alla corte di Moratti nell’ultima sessione di mercato, partirà titolare nell’undici schierato da Stramaccioni.

Inizierà invece dalla panchina Zdravko Kuzmanovic. L’ex Stoccarda ha già partecipato alle sedute di allenamento svolte questa settimana alla Pinetina ed è pronto per essere arruolato per la trasferta di Siena.

Atteso, infine, in queste ore, l’ok dalla Croazia per aggregare al gruppo nerazzurro, il centrocampista proveniente dalla Dinamo Zagabria, Mateo Kovacic.  L’ambiente nerazzurro lo aspetta con grande entusiasmo e difficilmente Stramaccioni penserà di fare a meno del talento croato. Una curiosità riguarda proprio quest’ultimo acquisto: il giorno del suo debutto tra i professionisti nel campionato croato tra le file della Dinamo Zagabria, all’età di 16 anni e 198 giorni, segnò la rete che gli vale il record del più giovane marcatore di sempre nel campionato croato.

Pubblicato il 01 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito