Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

VERSO LA SUPERCOPPA ITALIANA, GASPERINI: "PENSIAMO A VINCERE CON IL MILAN, NON AL CALCIOMERCATO"

A Pechino cresce l'attesa per la Supercoppa italiana tra Inter e Milan. I nerazzurri sono attivi su più fronti di calciomercato, ma il tecnico Gasperini invita l'ambiente nerazzurro a pensare alla partita con il Milan. "Giocheremo con le trattative di mercato in corso, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partite e cercare di vincere il primo trofeo della stagione" ha dichiarato il tecnico nerazzurro. "Sneijder vuole giocare la Supercoppa, è motivato" - ha commentato Gasperini, che sul ruolo che l'olandese potrebbe ricoprire in campo, ha spiegato - può giocare come centrocampista, come trequartista o attaccante esterno. E' un giocatore che sa ricoprire più ruoli".

VERSO LA SUPERCOPPA ITALIANA, GASPERINI:

Nel frattempo dall'Inghilterra, voci di calciomercato sostengono che Sneijder sia ormai vicino ad un accordo con il Manchester United: i Red Devils verserebbero 45 milioni di euro nelle casse dell'Inter e offrirebbero un contratto milionario al giocatore olandese. L'annuncio potrebbe essere dato dopo la Supercoppa tra Inter e Milan che si giocherà sabato nella capitale cinese grazie ad accordi pubblicitari tra la Lega Serie A e sponsor asiatici.

Pubblicato il 04 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito