Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TERREMOTO: ANNULLATA L’AMICHEVOLE TRA ITALIA E LUSSEMBURGO.

L’amichevole tra Italia e Lussemburgo è stata annullata per via delle potenti scosse di terremoto che hanno colpito il nord Italia nelle ultime ore. La gara, in programma questa sera alle 20:45 allo stadio "Tardini" di Parma, è stata così annullata dalla Procura di Parma in collaborazione con la Lega Calcio.

TERREMOTO: ANNULLATA L’AMICHEVOLE TRA ITALIA E LUSSEMBURGO.

Una decisione giusta, inevitabile. Anche il tecnico della Nazionale Prandelli si è allineato alla decisione presa dai due organi competenti: “E’ giusto così, non c’erano i presupposti per svolgere questa amichevole, non avrebbe avuto senso, ci sono cose più importanti, il rispetto e la sicurezza sono tra queste”.

Intanto è stata diramata ufficialmente la lista dei 23 convocati. Dei 25 giocatori, presenti a Coverciano fino a ieri pomeriggio, rimangono a casa Ranocchia, Destro e Verratti. L’unica sorpresa potrebbe essere la decisione di puntare su Borini piuttosto che sull’attaccante del Siena, autore di uno splendido campionato. A centrocampo era ipotizzabile l’esclusione della giovane promessa Verratti, il quale avrà modo di maturare con il tempo. Il piccolo centrocampista in forza al Pescara ha così commentato: “Per me è stato un sogno il solo fatto di aver avuto questa possibilità, ho il tempo per crescere e maturare, ringrazio mister Prandelli per l’opportunità che mi ha concesso, ritorno a casa con il sorriso”. Altro escluso il difensore Andrea Ranocchia, unico rappresentante neroazzurro in rosa, il quale è stato rispedito a casa dopo la settimana di test-atletici a Coverciano.

Come già annunciato rimarrà a casa anche Domenico Criscito, coinvolto nello scandalo calcio scommesse e quindi leggermente disorientato e poco sereno. Anche Leonardo Bonucci figura nell’elenco degli indagati, ma a differenza del fluidificante in forza allo Zenit San Pietroburgo, parteciperà comunque alla spedizione azzurra agli Europei di Ucraina e Polonia. Scelta discutibile quella dell’entourage italiano. La domanda sorge spontanea, come mai due pesi e due misure?

Pubblicato il 29 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito