Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TEVEZ: C'E' L'ACCORDO TRA IL CITY E IL PSG.

Offerti al giocatore sette milioni di euro a stagione. L'agente vola a Parigi, e il contratto sembra questione di ore. Beffate Milan e Inter.

TEVEZ: C'E' L'ACCORDO TRA IL CITY E IL PSG.

Tra i due litiganti il terzo gode. E se i due litiganti sono, come spesso accade, Milan e Inter, il terzo che gode questa volta è il Paris Saint Germain di Leonardo e Ancelotti. L'oggetto di tanto contendere tra le due milanesi, Carlitos Tevez, sarebbe ormai ad un passo da Parigi. L'accordo con il Manchester City è cosa fatta: trentasette milioni di euro per avere l'Apache nel campionato francese. Un campionato che all'argentino non piace, ma visto il potenziale espresso dagli arabi oltralpe c'è da scommettere che il club parigino tornerà presto protagonista in Champions League, uno scenario cui Tevez tiene particolarmente. Il calciatore, è noto, avrebbe preferito l'Italia, e in particolare il Milan. Ma l'accordo tra Galliani e Mancini non si è trovato finora, e sembra difficile che possa trovarsi adesso. Si, perché ora il PSG ha formulato ufficialmente anche la proposta di ingaggio al calciatore: ben sette milioni di euro a stagione. Un'offerta troppo alta anche per le milanesi. E tale da far ripensare anche ai rifiuti iniziali dello stesso Tevez. Di tratterebbe infatti di un milione in meno rispetto all'ingaggio attuale con il Manchester City, e visto come si erano messe le cose in Inghilterra si tratta di un'offerta davvero irrinunciabile. Tanto che in giornata Kia Joorabchian, spregiudicato procuratore di Tevez, ha preso il primo volo disponibile verso Parigi, e non ci sarebbe da meravigliarsi se in pochi giorni venisse siglato anche il contratto. 

Pubblicato il 18 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito