Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TEVEZ E VIDAL: SIAMO DI NUOVO QUELLI DELLO SCUDETTO

I due uomini simbolo dei bianconeri all'unisono dopo la vittoria sul Genoa.

TEVEZ E VIDAL: SIAMO DI NUOVO QUELLI DELLO SCUDETTO

All'indomani della vittoria juventina sul Genoa per 2-0 a Torino, parlano due uomini simbolo della formazione di Antonio Conte. Carlitos Tevez ha così commentato la prestazione casalinga: "Abbiamo fatto una grande prestazione, una bella reazione a un periodo negativo. Questa è la Juve vera, quella che da qui alla fine della stagione lotterà per lo scudetto". Parole rassicuranti, che suonano come quelle di un capitano che dà la carica ai suoi uomini. Dello stesso tono i commenti di Arturo Vidal: “Siamo sulla buona strada. Stiamo gradualmente tornando a essere ai livelli che ci hanno consentito di vincere due scudetti. Dedico il goal a mia moglie che ora è a casa perché aspetta un bambino”. La Juventus prova così a scrollarsi di dosso un avvio incerto in campionato (anche se con risultati di tutto rispetto, oscurati solo da quanto sta facendo la Roma dei record) e deludente in Champions League.

Pubblicato il 28 Ottobre 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito