Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TEVEZ SEMPRE PIU' VICINO AL MILAN.

L'argentino probabile contropartita tecnica nell'affare El Shaarawy.

TEVEZ SEMPRE PIU' VICINO AL MILAN.

L'anno prossimo, l'attacco del Milan potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Infatti, prende sempre più consistenza la trattativa con il Manchester City per la cessione di Stephan El Sharaawy, sulla base di 25 milioni di Euro più il cartellino a titolo definitivo, dell'argentino Carlos Tevez.

Manca soltanto l'ok da parte della proprietà araba del Manchester City, in quanto sia la dirigenza inglese che quella rossonera, sembrano essere concordi sui termini della trattativa e si incontreranno in questi giorni negli Emirati Arabi per concludere l'affare.

A Milanello non sembrano dispiaciuti di un eventuale addio del Faraone, che in seguito all'arrivo di Mario Balotelli, sembra essere calato nelle prestazioni, arrivando addirittura ad essere escluso dalla rosa titolare, nelle ultime partite di campionato. Mentre Carlos Tevez è sempre stato uno degli obiettivi e dei giocaori più apprezzati da Adriano Galliani, che questa volta cercherà di sfruttare l'intenzione del club inglese di scaricare il giocatore argentino.

C'è da dire, però, che Tevez percepisce attualmente un salario fuori portata per la società di Berlusconi, che ha voluto introdurre un tetto agli ingaggi, in un'opera di risanamento delle casse societarie. Chissà se verrà fatta un'eccezione per l'argentino, oppure quest'ultimo sarà convinto a ridursi lo stipendio.

Pubblicato il 10 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito