Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

THOHIR A CACCIA DI TOP PLAYERS PER LA SUA INTER.

Il presidente indonesiano già al lavoro sul mercato.

THOHIR A CACCIA DI TOP PLAYERS PER LA SUA INTER.

Erik Thohir è sempre più preso dal suo nuovo progetto che lo ha portato a rilevare l'Inter dalla famiglia Moratti ed entrare così nel mondo del calcio europeo. L'imprenditore indonesiano non è nuovo nel mondo del calcio e dello sport in generale, essendo proprietario anche di altre società sportive, soprattutto negli USA.

La sua avventura all'Inter, però, non è cominciata nel migliore dei modi; infatti, si sarebbe aspettato qualcosa di più dal gruppo messo a disposizione di Walter Mazzarri. Ma il numero 1 del club neroazzurro ha mostrato pazienza e molto equilibrio nel gestire anche i momenti più delicati, facendo sentire la sua vicinanza alla squadra anche nei periodi negativi, confermando tra l'altro la fiducia anche all'allenatore, nonostante parte del tifo neroazzurro ne chieda già le dimissioni.

Oltre il buon senso, però, il nuovo presidente dell'Inter ha anche mostrato il pugno duro, allontanando dalla società quei dirigenti considerati non adatti al suo progetto e alle potenzialità del club. L'anno prossimo ci sarà una Champions da riconquistare, ma soprattutto uno scudetto per cui lottare, quindi ad Appiano Gentile già si lavora per rafforzare la squadra. Thohir è a caccia di giocatori di qualità che possano rilanciare le quotazioni dell'Inter e ha già fatto alcuni nomi su cui si sta lavorando, tra cui Torres, Dzeko e Morata, augurandosi che almeno uno dei tre accetti il trasferimento a Milano.

 

Pubblicato il 16 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito