Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

THOHIR CONFERMA LA FIDUCIA A MAZZARRI.

Il presidente neroazzurro allontana le polemiche.

THOHIR CONFERMA LA FIDUCIA A MAZZARRI.

Gli ultimi risultati dell'Inter, tra cui l'ultimo pareggio ottenuto in trasferta a Livorno dopo essere stato sul doppio vantaggio, hanno fatto incrinare la posizione di Walter Mazzarri ad Appiano Gentile. Prima della sconfitta in casa contro l'Atalanta, il tecnico livornese sembrava immune alle polemiche nei confronti della squadra e soprattutto a quelle che hanno investito diversi dirigenti, tra cui Branca, licenziato da Thohir. Ora, invece, viene additato come uno dei principali colpevoli del periodo negativo della squadra neroazzurra e sono già in tanti a chiederne l'esonero.

In questi giorni si è anche vociferato di un interessamento di Thohir nei confronti di Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter nell'era post-calciopoli e attualmente in Turchia, dove allena il Galatasaray. Ma lo stesso presidente indonesiano ci tiene a sgomberare il campo da qualsiasi supposizione e voce di mercato, confermando la piena fiducia a Mazzarri. Intervistato sulla questione, Thohir afferma che se non avesse fiducia nell'ex allenatore del Napoli, già lo avrebbe lincenziato.

Tuttavia, nonostante le dichiarazioni di rito, Mazzarri è ormai sotto osservazione e non è escluso che possa essere esonerato a fine stagione, se l'Inter non dovesse qualificarsi nemmeno per l'Europa League. Domani sera c'è il Bologna al San Siro; un'ulteriore brutta figura contro una squadra nettamente inferiore, farebbe sicuramente precipitare la situazione di Mazzarri all'interno del club neroazzurro.

Pubblicato il 04 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito