Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

THOHIR SI PRENDE L'INTER E PROMETTE RINFORZI

Nel mirino Nainggolan, Lavezzi e Luiz Gustavo.

THOHIR SI PRENDE L'INTER E PROMETTE RINFORZI

Erick Thohir, il magnate indonesiano in trattativa con Moratti per rilevare la maggioranza azionaria dell'Inter, ha lasciato Milano dando appuntamento ad agosto per completare le operazioni. Il tycoon asiatico prenderà il 75% del club versando nelle asfittiche casse della famiglia Moratti ben 300 milioni di euro. Entro due anni poi scalerà la società arrivando al 100% della proprietà. La trattativa è stata più lunga del previsto in quanto, diversamente da quanto ipotizzato all'inizio, Thohir vuole ora anche la presidenza del club. Una virata che ha indispettito i Moratti, che però non sembrano avere ad oggi sufficiente potere contrattuale per opporvisi.

 

Oltre a portare capitale fresco, e a risanare i debiti del club, Thohir prevede di portare in nerazzurro anche alcuni campioni da mettere subito a disposizione di Mazzarri. Resta confermato l'interesse per il centrocampista del Cagliari Raja Nainggolan, il cui padre è proprio indonesiano. Ma potrebbero arrivare anche due top player di livello europeo: Luiz Gustavo dal Bayern Monaco ed Ezequiel Lavezzi dal PSG.

Pubblicato il 27 Luglio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito