Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Tim Cup: questa sera il ritorno della semifinale Juventus - Milan. Le probabili formazioni.

Ci siamo, stasera (ore 21:00) allo Juventus Stadium, andrą in scena il ritorno della semifinale di Tim Cup tra Juventus e Milan. Si parte dal 2 a 1 dell'andata a favore dei bianconeri.

Tim Cup: questa sera il ritorno della semifinale Juventus - Milan. Le probabili formazioni.

Conte, alle prese con gli ultimi dubbi di formazione, ha le idee chiare su come affrontare questa gara: " Per noi è la partita più importante dell'anno. In caso di qualificazione potremmo giocarci la possibilità di sollevare un trofeo, che al popolo Juventino manca oramai da 7 anni. Non ho ancora chiari alcuni aspetti sulla formazione titolare, ma in porta giocherà Storari, questo è certo. In attacco giocherà Del Piero dal 1' minuto. Alex è il simbolo della Juve, è giusto che giochi questa partita, che per noi è di vitale importanza, mi aspetto molto da lui". Conte ha quindi svelato solo dei piccoli retroscena della probabile formazione anti-Milan. Dalle ultime indiscrezioni i bianconeri dovrebbero schierarsi con il 3-5-2 con in porta Storari, difesa formata da Caceres-Bonucci e il rientrante Chiellini. Sugli esterni probabile l'impiego di Pepe o Estigarribia sulla sinistra, mentre a destra agirà Licthstainer. Solito centrocampo composto da Pirlo-Vidal, con l'unica eccezione Giaccherini al posto di Marchisio. In attacco, come annunciato giocherà Del Piero in coppia con Borriello o Quagliarella.

In casa rossonera si respira un clima di sostanziale serenità. Dopo gli ultimi battibecchi sull'asse Conte-Allegri, i rossoneri puntano dritti all'obiettivo rimonta nella tana del lupo. Formazione quasi obbligata per il mister toscano,non ci sarà tourn-over dunque. Solito 4-3-1-2 con in porta Amelia, difesa con Zambrotta e Antonini sugli esterni e coppia centrale formata da Mexès e Thiago Silva. A centrocampo dubbio Van Bommel, ancora acciaccato. In caso l'olandese non dovesse farcela, spazio ad Ambrosini che sarà affiancato da Nocerino e Muntari. Sulla trequarti confermato Emanuelson, che giocherà a supporto dell'onnipresente Ibrahimovic e Maxi Lopez, leggermente in vantaggio su El Shaarawy. Allegri e il Milan credono fortemente nella possibilità di qualificazione :" La Coppa Italia è un obittivo fondamentale, non la snobberemo questo sia chiaro. Gli screzi tra me e Conte fanno parte del gioco, il calcio è anche questo".

Ecco le Probabili Formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Giaccherini, Pirlo, Vidal, Estigarribia; Del Piero, Quagliarella.

A disp: Manninger, De Ceglie, Marchisio, Padoin, Matri, Borriello, Vucinic. All. Conte

MILAN (4-3-1-2): Amelia; Zambrotta, Thiago Silva, Mexès, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Maxi Lopez, Ibrahimovic.

A disp: Abbiati, Bonera, Mesbah, Aquilani, Ambrosini, Gattuso, El Shaarawy. All. Allegri

Pubblicato il 20 Marzo 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito