Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TORINO, CAIRO – VENTURA: IL MATRIMONIO PUO’ CONTINUARE

Per gennaio si tenta Maxi Lopez. Possibile scambio D’Ambrosio – Kuzmanovic con l’Inter

TORINO, CAIRO – VENTURA: IL MATRIMONIO PUO’ CONTINUARE

Archiviata la bella vittoria con l’Udinese, il Torino riprenderà domani la preparazione in vista del prossimo match contro il Chievo, al Centro Sportivo Sisport. Inizio ore 14:30, come al solito aperto al pubblico. Questa sarà l’ultima settimana di allenamento, poi ci sarà il rompete le righe per le festività natalizie. Gli uomini di Gianpiero Ventura torneranno ad allenarsi il 28 dicembre, sempre al Centro Sportivo Sisport, evitando qualsiasi trasferta fuori Italia, per problemi logistici.

A dire la sua sull’andamento della sua squadra è il presidente Urbano Cairo, il quale all’uscita dell’Assemblea di Lega, ha detto di vedere un Torinomolto compatto che è capace di lottare fino al 90°. Ovviamente il periodo è quello, e non può mancare una domanda sul mercato, visto che manca poco meno di 15 giorni all’apertura. A proposito, Cairo non ha fatto nessun nome aggiungendo che ne parlerà con l’allenatore Ventura ed il Direttore Sportivo, Gianluca Petrachi, e valuteranno il dà farsi. Il numero uno granata ha ribadito comunque che il Torinosi muoverà con cognizione di causa, non tanto per fare qualcosa, anche perché il gruppo ha un equilibrio solido che sarebbe da sciocchi andare ad intaccare. Sul settimo posto, Cairo ha affermato che non deve far fare voli pindarici ne la squadra cosi come i tifosi, pur dicendo che gli fa molto piacere e che bisogna cercare di rimanere sempre sul pezzo per fare bene già domenica contro il Chievo. Il presidente granatasi è soffermato anche sulla situazione di alcuni singoli, come D’Ambrosio sul quale ha detto che se n’è parlato troppo, e di Ilicic della Fiorentina per il quale ha detto di non averne mai parlato con nessuno. Smentito categoricamente l’arrivo di Amelia dal Milan. Chiusura riservata al tecnico Gianpiero Ventura, sul quale Urbano Cairo dice di non avere problemi a continuare con lui e che presto si siederanno attorno al tavolo per trovare un accordo e prolungare il matrimonio.

Sul fronte mercato, al di là di quello che ha detto Urbano Cairo che non ha voluto sbottonarsi, c’è da registrare l’interessamento per Maxi Lopez del Catania, per dare una valida alternativa alla coppia Immobile – Cerci. Per quanto riguarda D’Ambrosio, l’Inter sta provando un’accelerata mettendo sul piatto della bilancia uno tra Zdravko Kuzmanovic o Gaby Mudingay.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito