Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TORINO: IL SOGNO E’ DRENTHE. SI SONDA ANCHE LA PISTA EL KADDOURI

Cairo prova a costruire un grande Toro. Ecco i nomi.

TORINO: IL SOGNO E’ DRENTHE. SI SONDA ANCHE LA PISTA EL KADDOURI

Il Torino si prepara a rivivere il grande palcoscenico della Serie A. Dopo l’acquisto di Sansone, ritenuto fondamentale da Ventura, i granata continuano a sondare diverse piste di mercato. Una delle più suggestive dell’ultima ora, è senza dubbio quella che porta al nome di  Royston Drenthe, giocatore che fino a qualche anno fa era uno degli esterni più corteggiati d'Europa. Oggi lo scenario è totalmente cambiato: il giocatore si presenta come “occasione a costo zero”. Svincolato dopo l'ultima esperienza in Inghilterra all'Everton, l'ex Real Madrid, sta stuzzicando la fantasia del presidente Cairo: il grande ostacolo è rappresentato dall'ingaggio, ma un triennale da 1,5 milioni potrebbe anche rientrare nei parametri del patron granata.

Non solo Torino. Sono tante le squadre italiane interessate al laterale olandese: Palermo, Genoa, Lazio, Napoli. Un riaccendersi di interesse dei club della Serie Aper questo Drenthe che qualche anno fa era al centro di un duello tra Milan e Juventus, risoltosi in un nulla di fatto per entrambe. Il Toro lavora con dedizione  sul fronte esterni e continua a visionare con estrema attenzione Nadarevic del Varese, Jankovic e Birsa del Genoa e soprattutto Alessio Cerci della Fiorentina, che resta il numero uno sulla lista della spesa dei granata, fortemente voluto da Ventura.

La società granata, secondo alcune indiscrezioni degli ultimi minuti, potrebbe inserirsi di prepotenza anche su Omar El Kaddouri, gioiello del Brescia, in scadenza nel 2013, che non ha ancora trovato una sistemazione. Sembrava vicinissimo alla Juventus, ma in questi giorni sono Napoli e Parma le squadre più attente alla sua situazione. Il Toro però è pronto a entrare in lizza, visto che il giocatore ha caratteristiche che piacciono molto a Ventura. 

Sarà di nuovo un grande Toro? Intanto, ai piedi della Mole, si respira già il clima derby…

Pubblicato il 10 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito