Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TORINO - PESCARA 3-0. SABATO DA LEADER IN SERIE A PER I GRANATA.

Il Torino può sognare guardando alla classifica di Serie A: fino a domani, infatti, i granata saranno al primo posto. La squadra di Ventura ha vinto 3-0 all'Olimpico con il Pescara e conquista così i tre punti che le regalano la prima posizione in classifica in attesa delle partite di domani. L'altro anticipo di stasera è Bologna - Milan ed entrambe le squadre hanno perso nella prima giornata di campionato.

TORINO - PESCARA 3-0. SABATO DA LEADER IN SERIE A PER I GRANATA.

Il Torino fa capire sin da subito che vuole festeggiare il ritorno in Serie A con una vittoria davanti ai propri tifosi: al 27' Bianchi viene atterrato in area da Terlizzi, che viene espulso, ma il capitano granata fallisce il rigore. I granata non demordono e al 34' si portano in vantaggio con un goal di Sgrigna. Al 59' l'autore del primo goal serve un assist a Brighi che realizza il 2-0 e dopo 3 minuti capitan Bianchi si fa perdonare l'errore dal dischetto insaccando il 3-0, che sarà il risultato finale. Olimpico di Torino in festa ed entusiasta della prestazione dei giocatori granata. Il Pescara, invece, ha poco da recriminare non essendo stato quasi mai in partita: è la seconda sconfitta consecutiva per gli abruzzesi dopo lo 0-3 all'Adriatico con l'Inter.

Clicca qui per acquistare i biglietti del primo derby di Torino allo Juventus Stadium.

Pubblicato il 01 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito