Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TORINO – ROLANDO BIANCHI: AI TITOLI DI CODA.

Si lavora alla metà di Cerci. Ogbonna seguito da molti club di Premier League.

TORINO – ROLANDO BIANCHI: AI TITOLI DI CODA.

E’ ormai ai titoli di coda il rapporto tra il Torino e Rolando Bianchi, attaccante e Capitano del Toro di Gianpiero Ventura. Il giocatore non ha intenzione di rinnovare ne tantomeno la società si è mossa in quella direzione. un comportamento che lascia quanto meno perplessi, perché Bianchi viene trattato come tutti gli altri giocatori e non lo meriterebbe in quanto fa parte del club da 5 anni ed è anche capitano di questa squadra. Servirebbe un po’ di chiarezza: se si è deciso di non rinnovare basta dirlo a chiare lettere al giocatore e non aspettare la scadenza naturale del contratto. Domenica, infatti, al termine della gara con l’Atalanta, Rolando Bianchi è tornato a parlare dopo 6 mesi di silenzio, stanco di sentire parlare gli altri sul suo futuro: l’attaccante ha fatto capire le sue intenzioni, ma anche i tentennamenti della società. Il contratto del giocatore scade al termine di questa stagione, giugno 2013: si era parlato di lui come il vice Milito all’Inter, ma poi non se fece più nulla. Più concreta la pista che porta ad un altro nerazzurro, quello dell’Atalanta.

Diverso trattamento è stato riservato ad altri giocatori della rosa: ad esempio, si lavora al riscatto dell’altra metà di Alessio Cerci con la Fiorentina, cosi come si sta cercando di trovare l’accordo con l’Inter per restituire ai nerazzurri l’altra metà di Alen Stevanovic, centrocampista esterno 22enne. Sempre sul fronte mercato, il giocatore più richiesto, ormai da molto tempo e probabilmente quest’estate potrà cambiare casacca, è Angelo Obinze Ogbonna: il nazionale italiano, 24enne difensore centrale, è appetito da grandi club della Premier League come Manchester United, Arsenal, Liverpool ed Everton, ma anche Fulham e Schalke 04, oltre che i grandi club italiani. Il costo del cartellino è fissato a 15 milioni, prezzo non eccessivo: Urbano Cairo ed il Ds Gianluca Petrachi faranno molta fatica a trattenerlo nel prossimo mercato.

Pubblicato il 20 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito