Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TRIDENTE STELLARE PER IL NUOVO CHELSEA DI MOURINHO.

Il tecnico portoghese gią a lavoro a Londra.

TRIDENTE STELLARE PER IL NUOVO CHELSEA DI MOURINHO.

José Mourinho ha già le idee chiare: il Chelsea per ritornare a vincere in Premier League, deve effettuare una piccola rivoluzione nell'organico, cercando di disfarsi di quei giocatori, le cui prestazioni non corrispondo agli ingenti stipendi.

Tale operazione in uscita renderebbe più facile la strada per portare a Londra alcuni pezzi pregiati del mercato di questa estate, tra cui Edinson Cavani e Stevan Jovetic. Ed è proprio in attacco, che il tecnico portoghese sogna un tridente formato dall'uruguaiano, dal montenegrino e dal brasiliano Hulk, attualmente allo Zenit di San Pietroburgo. Soltanto per quest'ultimo, però, è necessario sborsare la cifra di almeno 40 milioni di Euro, nonostante lo Zenit per il momento ne chiede 60. Il prezzo di Cavani è ormai noto, ma Abramovich potrebbe alla fine accontentare il suo nuovo allenatore.

Molto probabilmente gli spagnoli Torres e Mata lasceranno i Blues e sull'attaccante ex Atletico Madrid, si è già fatto avanti il Napoli di De Laurentis, che lo accetterebbe anche come contropartita tecnica nell'affare Cavani.

Pubblicato il 07 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito