Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TUTTA LA ROSA A DISPOSIZIONE DI GARCIA PER LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI ALL'OLIMPICO.

La partita domani sera alla 20.45.

TUTTA LA ROSA A DISPOSIZIONE DI GARCIA PER LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI ALL'OLIMPICO.

Mancano meno di 48 ore alla partita tra Roma e Napoli, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. La partita, all'inizio programma per sabato 19, era stata messa in dubbio dalla concomitanza delle manifestazioni di protesta che si svolgeranno nel fine settimana nella capitale. Poi la scelta di anticipare l'incontro al venerdì, anche perchè a preoccupare la Prefettura, non è tanto la manifestazione dei sindacati del venerdì, piuttosto quella dei No-Tav il giorno dopo.

Così, Roma e Napoli daranno vita ad un succulento anticipo dell'ottava giornata, in cui la Roma rincorre l'ottava vittoria di fila, il Napoli, invece, di tenere il passo alla capolista, o addirittura di scavalcarla. Un big match che all'inizio del campionato era impensabile, con una Roma ancora impegnata a raccogliere i cocci della disastrosa stagione dell'anno scorso. Invece, il nuovo allenatore Rudi Garcia ha realizzato un lavoro strepitoso fino ad ora e la sua squadra è saldamente al comando della classifica.

Per la partita di domani sera, l'ex tecnico del Lille avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa. Probabile l'utilizzo di Totti sin dal primo minuto, così come quello del giovane Florenzi, che tra campionato e Nazionale (gol contro l'Armenia) sta vivendo un ottimo periodo di forma. Rientrato in gruppo anche il brasiliano Maicon, ma molto probabilmente Garcia non vorrà rischiarlo e l'ex giocatore dell'Inter al massimo siederà in panchina.

Pubblicato il 17 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito