Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ARSENAL - UDINESE 1-0. I BIANCONERI FANNO UNA GRANDE PRESTAZIONE ALL'EMIRATES STADIUM. IL 24 IL RITORNO AL FRIULI.

L'Udinese esce a testa alta dall'Emirates Stadium di Londra. La squadra di Guidolin ha perso 1-0 contro l'Arsenal nell'andata dei Play-Off di Champions League, ma ha dimostrato di poter giocare sullo stesso livello della squadra inglese. I friuliani si affidano in attacco a capitan Di Natale, che alla vigilia aveva descritto la partita con l'Arsenal come la più importante della sua carriera. Nelle fila inglesi non c'è Fabregas, da poco diventato un giocatore del Barcellona. Assente anche Nasri, che potrebbe lasciare Londra per trasferirsi al Manchester City. Wenger schiera in attacco Walcott, ed è proprio l'attaccante inglese a portare in vantaggio i Gunners nei primi minuti di gioco. L'Udinese si sbanda per pochi minuti, poi comincia a conquistare metri e costringe la squadra di Wenger nella sua metà campo. Dopo varie occasioni per i bianconeri, Di Natale colpisce la traversa su punizione. L'Udinese c'è e i tifosi friuliani presenti all'Emirates Stadium la sostengono. L'occasione più clamorosa è per Armero: il colombiano recupera palla a centrocampo, corre per 50 metri ma alla fine calcia sul portiere dell'Arsenal.

ARSENAL - UDINESE 1-0. I BIANCONERI FANNO UNA GRANDE PRESTAZIONE ALL'EMIRATES STADIUM. IL 24 IL RITORNO AL FRIULI.

Il secondo tempo è un monologo dell'Udinese: si comincia subito con un'occasione per Di Natale e varie azioni costruite da Armero, che però non riescono a concretizzarsi in rete. Di Natale ci riprova su punizione ma il portiere dei Gunners è bravo a deviare in angolo. Nei minuti conclusivi l'Arsenal sfiora il raddoppio con Walcott, ma Handanovic effettua una grande parata che consente alla squadra friulana di potersi giocare l'accesso alla fase a gironi della Champions League nella partita di ritorno del 24 agosto allo Stadio Friuli di Udine.

Questi i risultati delle altre partite d'andata dei Play-Off:

Bate Borisov - Sturm Graz 1-1

Lyon - Rubin 3-1

København - Plzeň 1-3

Twente - Benfica 2-2

Pubblicato il 16 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito