Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UDINESE IN TESTA. SI FERMANO MILAN E NAPOLI

L'Udinese vince allo Stadio Friuli contro il Chievo per 2-1 e si rimette alla testa della classifica. Reti di Di Natale (23' del secondo tempo), Basta (35' secondo tempo) e Poloschi per il Chievo (39' secondo tempo). In attesa della grande sfida di domani sera tra Roma e Juventus, la squadra di Guidolin torna alla guida della Serie A. Arresta la sua corsa al vertice invece il Milan, che al Dall'Ara di Bologna non va oltre il due pari in una partita piena di errori arbitrali, che sta continuando a far discutere. Apre le marcature Di Vaio al 12' del primo tempo, i rossoneri pareggiano cinque minuti dopo con Seedorf. Parti invertite nella ripresa, con Ibrahimovic che segna su calcio di rigore al 27', e il Bologna che pareggia i conti solo due minuti dopo con Diamanti. In serata sarà lo stesso Allegri ad ammettere gli errori che hanno favorito la sua squadra: "Ibra si è buttato, e quello di Seedorf era calcio di rigore".

UDINESE IN TESTA. SI FERMANO MILAN E NAPOLI

Sugli altri campi si fa notare la Lazio, che a Lecce batter i salentini per tre a due e non molla la corsa scudetto. Una prova di grande maturità sulla base della quale lo stesso Reja ha aprlato di possibilità di partecipare alla lotta scudetto. I leccesi erano anche partiti in vataggio, grazie a un calcio di rigore trasformato da Di MIchele al 13'. Al 29' pareggia Klose, migliore in campo. Nel secondo tempo la Lazio parte subito velocissima, e trova il goal del vantaggio già al terzo minuto con Cana. Al 15' poi è Ferrario a dare ai leccesi il goal del pareggio, ma al 43' Klose mette a segno la sua doppietta e dà alla Lazio i tre punti della vittoria. Pareggio per Atalanta-Catania (1-1) e Cagliari-Parma (0-0). Ieri, lo ricordiamo, l'Inter aveva vinto per 2-0 contro la Fiorentina, il Genova aveva battuto il Siena in trasferta (0-2), e il Palermo aveva perso in casa contro il Cesena (0-1, goal di Mutu).

Pubblicato il 11 Dicembre 2011 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito