Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UDINESE E JUVENTUS PAREGGIANO, MA RESTANO AL COMANDO DELLA CLASSIFICA DI SERIE A

Le partite della domenica della settima giornata di Serie A riservano pochissime emozioni. Se ieri i goal messi a segno nelle tre partite giocate erano stati 9 (Catania - Inter 2-1, Napoli - Parma 1-2 e Milan - Palermo 3-0), oggi su 6 partite sono state realizzate soltanto due reti. La Juventus pareggia a Chievo (0-0) e non approfitta così della possibilità di allungare sulle avversarie per la conquista dello scudetto. La squadra di Conte guadagna un punto e si porta a 12 in classifica, assieme all'Udinese, che ha pareggiato 0-0 a Bergamo con l'Atalanta (nel secondo tempo i friuliani hanno giocato in 10 per espulsione di Pinzi). Al terzo posto il Cagliari con 11 punti: i rossoblù non sono andati oltre lo 0-0 con il Siena. Una vittoria avrebbe proiettato la squadra sarda al comando della classifica.

UDINESE E JUVENTUS PAREGGIANO, MA RESTANO AL COMANDO DELLA CLASSIFICA DI SERIE A

Le altre partite di oggi:

Cesena - Fiorentina 0-0

Genoa - Lecce 0-0

Novara - Bologna 0-2.

Questa sera c'è il derby della capitale Lazio - Roma. Non ci sarà Totti per i giallorossi, mentre i biancocelesti potranno contare per la manovra offensiva sul bomber tedesco Klose, che dovrebbe essere schierato titolare nella partitissima dell'Olimpico. La vincente del derby si porterebbe a 11 punti in classifica, al secondo posto della Serie A.

Pubblicato il 16 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito