Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'UDINESE SI GODE IL PRIMATO IN CLASSIFICA. POZZO: "NON TUTTI I GIOCATORI SONO COME DI NATALE"

L'Udinese mercoledì sera giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano con il Milan: i rossoneri cercano i tre punti con il coltello tra i denti, l'Udinese proverà a fare il colpo, ma intanto si gode il meritato primato in classifica dopo due giornate disputate. I bianconeri sono a punteggio pieno assieme a Napoli, Juventus e Cagliari, ieri hanno vinto al Friuli con la Fiorentina e in Europa sono partiti con il piede giusto vincendo in rimonta con il Rennes. Il presidente Pozzo, pur soddisfatto, non si sbilancia. "Il nostro primo obiettivo - ha spiegato in un'intervista - è raggiungere i 40 punti".

L'UDINESE SI GODE IL PRIMATO IN CLASSIFICA. POZZO:

In effetti la parabola che portò la scorsa stagione la Sampdoria dai preliminari di Champions League alla retrocessione nella serie cadetta è tenuta ben presente da Pozzo, che ha aggiunto: "Il campionato italiano è pieno di insidie, quindi bisogna raggiungere prima la salvezza". Poi il presidente ha parlato dell'Udinese in rapporto alle altre squadre: "Noi non possiamo trattenere i campioni. Non tutti i giocatori sono come Di Natale. Non possiamo fare concorrenza a Inter, Milan, Napoli, Roma e Juventus".

Pubblicato il 19 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito