Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UFFICIALE: A PALERMO TORNA BEPPE SANNINO.

Gasperini rescinde il contratto con i rosanero.

UFFICIALE: A PALERMO TORNA BEPPE SANNINO.

Ora è ufficiale: Beppe Sannino è il nuovo allenatore del Palermo. Anzi no, il vecchio allenatore del Palermo. Insomma guiderà lui la squadra in queste ultime dieci giornate.

Cerchiamo di ricapitolare ciò che è avvenuto nella giornata di ieri e di chiarire la situazione: nella giornata di domenica si era sparsa la voce dell’ennesimo esonero di Gianpiero Gasperini dopo la sconfitta casalinga con il Siena, salvo poi parziale smentita del Direttore Sportivo Giorgio Perinetti. Nella mattinata di ieri però, c’era stato un incontro tra Zamparini e Sannino il quale aveva smentito un suo ritorno sulla panchina rosanero, ma aveva comunque dichiarato che, essendo un dipendente, avrebbe risposto alla chiamata del presidente.

A metà pomeriggio, sempre di Lunedi, arriva un comunicato, da parte del Palermo Calcio, il quale annunciava la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico Gianpiero Gasperini, ma senza ancora annunciare a chi sarebbe stata affidata la squadra. Solo nella mattinata di oggi è arrivata la conferma che la guida tecnica della squadra è stata affidata a Beppe Sannino, allenatore molto stimato dallo spogliatoio, nel tentativo disperato di allontanare lo spettro della Serie B.

Sempre ieri, arrivano le dichiarazioni del Presidente rosanero, Maurizio Zamparini, il quale appare piuttosto demoralizzato e sfiduciato su una possibile salvezza, che vede già la serie B. Il presidente ha dichiarato che la squadra non ce la farà a salvarsi perché i giocatori sono dei pappemolli e non degli uomini. Ha anche aggiunto che fa calcio da 30 anni ed è retrocesso solo due volte, con il Venezia, ed in entrambi i casi e riuscito a tornare in Serie A.

Dunque, confusione totale in casa Palermo, creata soprattutto da una mancanza di programmazione, o meglio da una programmazione smentita in corso d’opera. Si era partiti con Perinetti Direttore Sportivo e si finisce il campionato con le stesse persone. In mezzo però tanti cambiamenti, dannosi per la squadra e per la società: via Perinetti dentro Lo Monaco e viceversa. Fuori Sannino e dentro Gasperini, fuori Gasperini e dentro Malesani, fuori Malesani e si riprende Gasperini, fuori Gasperini e dentro Sannino. Se questo non è un record di confusione, poco ci manca.

Pubblicato il 12 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito