Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UFFICIALE: ANCELOTTI SULLA PANCHINA DEL PSG

Trattativa conclusa tra l'ex allenatore di Milan e Chelsea e il DS del club parigino Leonardo. "Qui ci sono grandi ambizioni, ma non parlo di mercato adesso". Il PSG si prepara a un mercato di gennaio favoloso.

UFFICIALE: ANCELOTTI SULLA PANCHINA DEL PSG

Accordo fatto tra il Paris Saint Germain guidato da Leonardo e Carlo Ancelotti. La sigla del contratto, attesa ormai da mesi, è stata suggellata da una conferenza stampa congiunta. "In Inghilterra mi sono trovato bene - ha dichiarato il tecnico ex Milan proveniente da un'altra panchina prestigiosa, quella del Chelsea - Ma ho voluto fortemente Parigi. Qui ci sono le condizioni e le ambizioni adatte a raggiungere grandi risultati." Chiederà rinforzi sul mercato di gennaio? "Parlare ora di mercato farebbe solo aumentare i prezzi. Ci sarà tempo per valutare queste cose". Il PSG è stato acquistato della Qatar Investment Authority nel corso di questa stagione. Gli arabi hanno portato a Parigi una montagna di milioni di  euro per il mercato di riparazione e messo alla presidenza del club Nasser Al-Khelaïfi. Leonardo con quei soldi si è già portato via Jeremy Menez dalla Roma, Javier Pastore e Salvatore Sirigu dal Palermo, Mohamed Sissoko dalla Juventus, e nel novembre scorso si è preso come direttore generale Jean Claude Blanc, che per aiutare gli arabi a costruire la squadra più forte del mondo si è dimesso dal consiglio di amministrazione della Juventus. E questi sono solo gli italiani, perché il PSG sta dragando il campionato francese saccheggiando i club dei loro talenti migliori, e compra giovani in tutta Europa. 

Pubblicato il 31 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito