Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UFFICIALE, LA PANCHINA DEL MILAN È DI INZAGHI

Esonerato Seedorf. L'ex attaccante: "Onorato e orgoglioso"

UFFICIALE, LA PANCHINA DEL MILAN È DI INZAGHI

Era una storia scritta da tempo. Tutti sapevano che prima o poi sarebbe successo. Con l'esonero di Seedorf, diventa ufficiale che a guidare il Milan per la prossima stagione ci sarà Filippo Inzaghi. L'ex attaccante rossonero, che si era preparato al gran momento con un ottimo lavoro con le giovanili del club, ha adesso il timone della squadra. Un cambiamento che resta comunque traumatico, con conflitti sia nella società - tra Galliani e Barbara Berlusconi - che nella squadra - nei giorni scorsi si è persino giunti alle mani tra pro e anti Seedorf. Il primo compito del nuovo mister rossonero sarà quindi quello di ricompattare l'ambiente prima che inizi la nuova stagione.

Pubblicato il 09 Giugno 2014 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito