Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UN DERBY CHE VALE L’EUROPA LEAGUE. ECCO I BIGLIETTI PER MILAN-INTER

Mazzarri recupera Samuel e Rolando, e chiede Behrami al mercato.

UN DERBY CHE VALE L’EUROPA LEAGUE. ECCO I BIGLIETTI PER MILAN-INTER

Incamerato lo 0-0 con il Napoli, la testa di Walter Mazzarri e dell’Inter, non può che essere rivolta alla prossima sfida di campionato, quando i nerazzurri saranno impegnati nel Derby della Madonnina contro i cugini del Milan. Per l’occasione, il tecnico di San Vincenzo, recupera due pedine importanti in difesa, come Walter Samuel e Rolando, che contro i partenopei erano stati sostituiti egregiamente da Hugo Campagnaro e Marco Andreolli: ora, questi ultimi, dovrebbero accomodarsi in panchina per lasciar posto ai “titolari” delle ultime partite. Chi, si accomoderà sicuramente in panchina, sarà Saphir Taider: il centrocampista algerino, dopo un avvio da titolare quasi inamovibile, ha registrato un calo nelle prestazioni, che lo hanno relegato in panchina. Intervistato dal quotidiano algerino Competition, Taider ha affermato che all’Inter c’è molta competizione per un posto al centrocampo, ma si è detto comunque soddisfatto della sua avventura in nerazzurro, perché una carriera importante si costruisce anche da queste cose.

Il Presidente dell’Inter, Erick Thohir, non perde occasione per confermare il tecnico Walter Mazzarri, ed allo stesso tempo parla anche dei 9 giocatori in scadenza, dei quali dice che qualcuno rinnoverà. Il tycoon indonesiano, ha anche detto che alla rosa attuale verranno aggiunti altri giocatori, in modo tale da rendere la squadra sempre più competitiva. Per l’attacco, in particolar modo, ha concluso dicendo che sarebbe una cosa positiva se uno tra Dezeko, Morata e Torres arrivasse in nerazzurro.

Sul fronte calciomercato, invece, in chiave interista si parla di Silvan Widemar, terzino dell’Udinese, classe 1993. Il giocatore piace anche al Milan, ma il suo agente, Fredy Strasser, ai microfoni di calciomercato.com, ha detto che il suo assistito resterà un altro anno in Friuli. Il procuratore ha anche aggiunto che sa dell’interesse dell’Inter, ma finora non ha parlato con nessun dirigente nerazzurro. Chi, invece, interessa molto, soprattutto al tecnico nerazzurro, Mazzarri, è il centrocampista del Napoli, Valon Behrami. Il match di campionato è stato utile per capire la volontà, sia del giocatore che del club azzurro, di affrontare questa cessione.

Infine, la festa di addio di Javier Zanetti, potrebbe rischiare di saltare: la Curva Nord dell’Inter potrebbe essere chiusa per due turni a causa dei cori verso i tifosi del Napoli. Vedremo se il Capitano nerazzurro avrà il suo popolo per l’ultima gara a San Siro.

Pubblicato il 28 Aprile 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito