Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UN SABATO DI GRANDE CALCIO CON LA SERIE A, TUTTE LE BIG IN CAMPO

Tre grandi match di Serie A infuocheranno questo sabato sportivo. Alle 18:00 giocheranno in contemporanea Catani-Napoli e Roma-Milan. Alle 20:45 scenderanno in campo al Meazza Inter e Juventus. Tre grandi partite che segneranno molto probabilmente una svolta nell'andamento del campionato. Catania-Napoli vede contrapporsi due squadre molto diverse tra loro, ma entrambe determinate a vincere. I partenopei hanno il morale alle stelle dopo la vittoria netta contro l'Udinese al San Paolo, ma devono presentarsi con il turn over in Sicilia, e con il rischio che siano distratti dalla partita di Champions League di mercoledì sera contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena. Gli etnei saranno spinti da un grande pubblico, e dalla voglia di dimostrare del loro giovcane tecnico Vincenzo Montella. Una loro vittoria li porterebbe a quota 14, a pari pupnti proprio con il Napoli. All'Olimpico di Roma va in scena una battaglia persino più appassionante. Una vittoria in trasferta per i rossoneri sarebbe davvero un punto di non ritorno.

UN SABATO DI GRANDE CALCIO CON LA SERIE A, TUTTE LE BIG IN CAMPO

Sia per la qualità dell'avversario, una Roma che sta man mano ritrovando una fluiditià e un'efficacia di gioco, ma anche perchè con i tre punti raccolti nella capitale sarebbe nuovamente in zona scudetto. Per la Roma d'altro canto, dopo lo stop per 2-1 rimeiato a Genoa, battere i campioni d'Italia nel proprio stadio sarebbe davvero l'inizio di una nuova stagione. Con i tre punti in tasca la formazione di Luis Enrique sarebbe a paripunti con i rossoneri. Ultimo atto della saga sportiva di questa giornata sarà al Meazza, dove Inter e Juventus si affronteranno nel sempre avvincente derby d'Italia. La vittoria della fromazione di casa arresterebbe la corsa della Juventus in classifica, e toglierebbe ai nerazzurri l'imbarazzo della prossimità con la zona retrocessione. Oltre che darebbe morale alla squadra e mosterrebbe la possibilità di avviare un nuovo percorso. Al contrario una vittoria degli uomini di Conte li lancerebbe in fuga in classifica, sancendo una volta per tutte che quest'anno, chi vuole lo scudetto, deve vedersela con loro.

Pubblicato il 29 Ottobre 2011 da Bartolo Dimonti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito