Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Van Basten: "Conte è solo un fanatico"! Allegri sta dimostrando di essere un grande allenatore!

Marco Van Basten, ex stella del Milan, apprezzato da tutto il panorama calcistico mondiale, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "sky sport" dai forti contenuti. "Il cigno di Utrecht" ha analizzato la stagione dei rossoneri e del campionato di Serie A, soffermandosi anche sulle gesta di Zlatan Ibrahimovic, spesso paragonatogli.

Van Basten:

"Il Milan è una grande squadra, credo sia la più forte sia tecnicamante sia come individualità. Questo campionato è nelle sue mani, conoscendo l'esperienza della società credo sia difficile che i rossoneri perdano il titolo in queste ultime 10 giornate. L'olandese ha poi continuato dicendo: "Allegri è un grandissimo allenatore, sta dimostrando tutto il suo valore sulla panchina rossonera, si toglierà grandissime soddisfazioni. Conte non lo conosco personalmente, ma mi sembra un allenatore molto fanatico". Prontamente è arrivata anche l'opinione su Zlatan Ibrahimovic, incoronato come suo erede oramai da diversi anni: " Il fatto che abbia più facilità a far goal in campionato rispetto alla Champions è solo una coincidenza ,se segni tanto in Italia hai la qualità per far gol e fare la differenza anche in Europa, quindi non lo vedo un potenziale problema. Non so se io ero più concreto, lui sta segnando tanto e chi fa gol fa la differenza, poi è importante anche il collettivo e che il gioco si sviluppi in un contesto d'insieme, perchè il calcio non è uno sport individuale, ma di squadra". Van Basten ha poi espresso il suo parere sul match dei quarti di finale di Champions League tra Milan-Barcellona (andata mercoledì ore 20:45). "Sarà una partita interessante, il Milan ha giocato un'ottima gara contro il Barça a San Siro, la squadra di Guardiola è la più forte di tutti e non sarà facile per il Milan, ma in casa i rossoneri meritano sempre grande attenzione".

Van Basten, la prossima stagione, allenerà l'Heerenveen. "Non so se un giorno allenerò il Milan, nel calcio non si può mai dare nulla per scontato. Ora voglio concentrarmi su questa prossima avventura nel campionato olandese". Alla domanda chi è il calciatore più forte del mondo Van Basten ha risposto senza esitazioni: Senza ombra di dubbio, Lionel Messi, se dovesse vincere anche un mondiale si candiderebbe al titolo di migliore calciatore di tutti i tempi"!

Pubblicato il 20 Marzo 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito