Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

VENTURA - CERCI: RAPPORTO FINITO?

Si cercherà di ricucire il rapporto...altrimenti ci penserà il mercato.

VENTURA - CERCI: RAPPORTO FINITO?

Tra Gianpiero Ventura ed Alessio Cerci c’è sempre stata stima reciproca e sincerità, tanto che il giocatore è arrivato a Torino proprio per volere di Ventura che lo ha già allenato a Pisa, collaborazione che ha fatto le fortune di entrambi.

Questo rapporto però potrebbe essersi deteriorato proprio in occasione di domenica, durante la sfida persa contro il Milan: nel corso del primo tempo il tecnico Ventura riprende il suo pupillo dopo il gol realizzato da Robinho. Che ha sancito il pareggio rossonero. Il primo tempo finisce e nello spogliatoio nasce un diverbio tra i due che viene sedata dai compagni: Ventura, nell’occasione, accusa un lieve malore, tanto da farlo rientrare poco dopo l’inizio del secondo tempo.

Non sembra una frattura insanabile quella tra Ventura e Cerci, visto, come detto in precedenza, il rapporto di lunga data che c’è tra i due. Certo è che c’è bisogno di un chiarimento oggi al campo di allenamento, per evitare di spaventare i tifosi granata, e danneggiare l’intera squadra e condizionare il mercato. Tra l’altro, i tifosi del Torino non si aspettano un mercato invernale importante quindi perdere anche Cerci sarebbe un grave danno per la squadra e le sue ambizioni di salvezza.

Sta di fatto che la situazione in casa Torino è delicata perché i risultati faticano ad arrivare, e domenica c’è un’importante sfida contro il Genoa che potrebbe decidere molto da un parte e dall’altra. Probabilmente, con questo episodio, Ventura ha voluto dare un segnale importante alla squadra, proprio per farle capire che nessuno è intoccabile in vicinanza del mercato invernale. Certo, il risultato non è stato dei migliori perché la gara è finita con una sconfitta e quindi tutto è andato storto. Di sicuro il rapporto va ricucito, i due protagonisti dovranno parlarsi e chiarire il tutto per evitare che a risolverlo sia il mercato. Una cosa è certa però: domenica, contro il Genoa, Cerci guarderà la partita dalla tribuna.

 

 

Pubblicato il 11 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito