Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

VERSO IL DERBY ROMA-LAZIO

Lazio decimata dalle assenze tra convocazioni in nazionale e infortuni. La Roma cerca il riscatto dopo la batosta rimediata a Bergamo.

VERSO IL DERBY ROMA-LAZIO

Sale l'attesa nella capitale e in tutta Italia per il derby Roma-Lazio in programma per il prossimo 3 marzo allo Stadio Olimpico. I biancocelesti hanno un vantaggio in classifica rispetto ai giallorossi di ben sette punti, e sono attualmente terzi, in posizione Champions League, a pari punti con l'Udinese. D'altra aprte gli uomini di Reja arriveranno all'appuntamento con la stracittadina decimati dalle assenze. Non ci saranno infatti Klose, Gonzalez e Hernanes, convocati dalle rispettive nazionali per il valzer di amichevoli programmate tra mercoledì e giovedì. Non ci sarà Lulic, che resterà fuori almeno un mese per una grave lesione alla coscia sinistra. E non ci sarà Zauri, costretto a due settimane di riposo da problemi muscolari alla coscia destra. Una situazione preoccupante per i laziali, che non vincono un derby dal lontano 1998. Sul fronte opposto la Roma, umiliata di recente dal 4-1 per l'Atalanta, ha voglia di riscattarsi, e di tornare a competere per il terzo posto in classifica. Quel che è certo è che sarà una sifada appassionante, una domenica pomeriggio di grande calcio. Gli ultimi biglietti a disposizione per l'Olimpico sono ancora in vendita. 

Pubblicato il 28 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito