Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

"Verso la 31^ giornata di Serie A: Milan - Juve, il duello continua..."

Domani scenderā in campo la Serie A, in progrmma la 31^ Giornata.

Sabato pre-Pasquale dalle mille emozioni, sia per l'interminabile lotta al vertice tra Milan e Juventus, sia per il discorso Europa e sia per il discorso salvezza ancora tutto da decidere. A tenere banco però, è sicuramente lo scambio di cortesie sull'asse Milano-Torino.  I Rossoneri, reduci dall'eliminazione in Champions League, non hanno intenzione di lasciarsi sfuggire il tricolore e tutto l'entourage milanista è consapevole che la concentrazione e l'aspetto psicologico potrebbero farla da padrona in questo rush finale. Per questo Allegri è stato molto chiaro: "La Juve è un'ottima squadra, sta dimostrando tutto il suo valore in questo campionato. Loro sanno benissimo che il discorso scudetto è ancora apertissimo e sono bravi a rigettare tutte le pressioni su di noi. Per questo noi dobbiamo restare concentrati e dobbiamo giocare queste ultime 8 partite a mille, perchè vincendole tutte saremo noi i campioni. Dipende da noi, non dimentichiamoci che siamo ancora avanti di 2 punti. Come ho già detto le polemiche fanno parte del gioco delle parti, ma fino ad un certo punto. E' meglio sorvolare su quest'argomento".

Sulla sponda bianconera si respira un clima sostanzialmente più sereno, ma non per questo Conte ha deciso di gettare la spugna. Nell'allenamento di ieri il tecnico salentino ha parlato alla squadra con un discorso breve ma intenso: "Il Milan questo scudetto se lo deve sudare. Sono i favoriti è vero, ma dovranno sputare sangue per aggiudicarsi il titolo. Noi dovremo essere bravi a rimanere nella loro scia e aproffitarne in caso di un loro passo falso. Non è facile, ma ci dobbiamo provare". Discorso diretto e cinico, che ha sicuramente infiammato l'ambiente bianconero. Conte nelle conferenza stampa di questa mattina ha poi espresso un parere sulle vicende del calcioscommesse: "La Repubblica lanciò questa cosa otto mesi fa, forse ve ne siete dimenticati. Dietro a queste indagine ci stanno cose serie, non bufale. Così si manca di rispetto a chi lavora dietro a queste cose. Naturalmente sono cose che fanno male al calcio e in parte me ne vergogno di doverne farne parte".

Intanto la Juventus ha siglato il contratto con il nuovo sponsor per la prossima stagione: "Jeep", marchio americano che accompagnerà i bianconeri nelle prossime tre stagioni, per un totale di 35 milioni di euro.

Pubblicato il 06 Aprile 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito